L’esterno d’attacco classe ’92 nella passata stagione ha contribuito alla vittoria del campionato del Cerignola con quattro gol in 28 presenze
Prosegue senza sosta il lavoro di Nunzio Zavettieri sul mercato.
Il direttore tecnico della Nocerina ha come obiettivo quello di completare gran parte dell’organico entro la prossima settimana, quando inizierà ufficialmente la stagione del club di via Atzori con visite mediche e primi test atletici che precederanno la partenza per il ritiro di Bisaccia.
{loadmoduleid 289}In mattinata è arrivata la firma sul contratto di Salvatore Mincica, esterno di attacco classe ’92 reduce da 83 presenze e 20 reti nelle ultime tre stagioni in D con le maglie di Casarano e Cerignola. Nella passata stagione è stato protagonista della cavalcata vincente della squadra pugliese allenata da Michele Pazienza con 4 sigilli in 28 apparizioni.
{loadmoduleid 288}«Sono felice di indossare questa maglia – ha dichiarato Mincica – Nocera è una delle società storiche del meridione e alla chiamata della dirigenza ho accettato con grande entusiasmo. Ora con il lavoro ed umiltà dobbiamo creare un gruppo importante per regalare soddisfazioni alla nostra tifoseria».