Il deputato del Partito Democratico ha celebrato la vittoria del neo sindaco Paolo De Maio insieme al segretario provinciale Luciano e al presidente della Provincia Strianese
«Abbiamo ottenuto un risultato storico, grazie a un lavoro di squadra iniziato circa dieci anni fa e ad una proposta chiara, precisa e coerente che ha convinto gli elettori di Nocera Inferiore».
Parola del deputato del Partito Democratico Piero De Luca, che ha voluto rendere omaggio al neo sindaco della città capofila dell’Agro Paolo De Maio, a tre giorni dalla sua proclamazione in programma lunedì 20 giugno alle ore 10. Presenti, nel comitato elettorale di piazza Diaz, anche il segretario provinciale del PD Vincenzo Luciano e il presidente della Provincia di Salerno Michele Strianese.
{loadmoduleid 284}«Nocera assume un ruolo assolutamente centrale all’interno del nostro progetto politico – ha aggiunto l’onorevole dem – da oggi inizia un lavoro di rinnovamento che verrà svolto col contributo di tutta la filiera istituzionale. Paolo non sarà solo, ma godrà dell’appoggio della Provincia, della Regione e degli esponenti del nostro partito in Parlamento».