La prossima settimana riunione decisiva tra il primo cittadino e il dirigente della Multiservizi, Ferdinando Argentino, per valutare le proposte scaturite da una serie di riunioni con l’amministrazione ed eventuali nuovi settori in cui opererà la partecipata
Si è tenuta in mattinata una riunione congiunta tra l’amministrazione Torquato e la dirigenza della società Multiservizi, rappresentata dal dottor Fernando Argentino, per discutere sul nuovo piano industriale dell’igiene urbana.
Alla riunione hanno partecipato per conto dell’amministrazione comunale anche i dirigenti dei vari settori interessati alla riorganizzazione del piano, stilato in ogni sua parte dalla società Multiservizi. Ci si ritroverà ancora la prossima settimana, e in quell’occasione i dirigenti dei settori interessati dovranno valutare e presentare al sindaco la corretta fattibilità delle proposte avanzate dalla Nocera Multiservizi. Per la cronaca, esse sono scaturite da una serie di incontri tenutisi lo scorso dicembre con il primo cittadino, con l’assessore alle partecipate Antonio Angrisani ed con i consiglieri comunali. Le proposte riguardano i nuovi investimenti nel settore della raccolta rifiuti, la raccolta porta a porta e l’ampliamento della differenziata. Tutte le osservazioni saranno tradotte nel capitolato d’appalto che costituirà l’oggetto della convenzione con la Nocera Multiservizi. Nell’occasione si è anche discusso su eventuali nuovi servizi da affidare alla Società.