Il trainer siciliano ha affidato ai social il suo saluto alla piazza dopo l’esonero deciso domenica scorsa dalla società
Giovanni Cavallaro ha deciso di affidare ai social il suo saluto a Nocera e alle Nocerina dopo l’esonero deciso domenica notte dalla società, a seguito della cocente sconfitta patita contro il Matino.
«Ringrazio – scrive sul suo profilo Facebook l’allenatore siciliano – il presidente Maiorino per avermi dato la possibile di diventare l’allenatore della Nocerina e scommettere su di me; ringrazio la nuova proprietà che nel momento in cui è subentrata ha fatto proseguire un lavoro già avviato e mi ha dato tanta fiducia. Un ringraziamento va anche a tutti i giornalisti che ci mettono passione e fanno sacrifici per seguire la Nocerina. Volevo ringraziare la tifoseria, a partire da chi mi ha sostenuto e da chi mi ha contestato perché nel calcio esistono gli elogi e le critiche; ci sta a chi puoi piacere e a chi no, è la vita e tutto è rispettabile. Ma in particolare volevo ringraziare una persona ,un rappresentante della CURVA Del GRUPPO DEI MASSIVE MAIKOL VELLONE. Infine volevo ringraziare tutti i giocatori, che fino ad oggi ho allenato perché mi avete dato tantissimo,avete sposato la mia mentalità il mio modo di vedere e fare calcio la mia passione il mio attaccamento per questo lavoro giorno dopo giorno, con tantissimi sacrifici perché solo noi sappiamo come abbiamo lavorato e in che condizioni. Vi siete calati in qualcosa che solo uomini per bene potevano portare avanti e l’avete fatto in modo serio e professionale, facendovi apprezzare dagli avversari per la mentalità che avete portato avanti in un campionato di serie D che difficilmente si riesce a vedere e nello stesso tempo mi avete dato la possibilità di essere apprezzato e stimato da chi ci affrontava e da chi ci veniva guardare, perché siete voi che andate in campo e decidete se un allenatore può continuare il suo lavoro. Dall’arrivo della nuova società eravamo ottavi in classifica a 12 punti dai play off; con lo stesso organico abbiamo proseguito e oggi vi lascio al quinto posto utile per l’accesso ai play off; mi auguro che possiate raggiungere l’obbiettivo perché sarebbe un qualcosa di fantastico per tutto quello che abbiamo passato. Da uomo di calcio mi assumo tutte le mie responsabilità, non essendo sceso mai a compromessi con nessuno nella gestione del gruppo, ne facendomi condizionare sulla scelta degli uomini da mandare in campo.
{loadmoduleid 284}Saluto al direttore Bolzan che ringrazio per l’ottimo lavoro svolto e ricordo a tutti che la Nocerina della mia gestione degli ultimi due anni ha sempre raggiunto i play off. L’anno scorso ,e ad oggi al momento della mia fuori uscirà siamo ancora una volta nei play off pur con notevoli difficoltà organizzative ed economiche con squadre costruite con organici e investimenti maggiori dei nostri,per raggiungere tale obbiettivo che attualmente stanno dietro di noi in classifica. Auguro a questo punto al mio successore in queste ultime 4 partite di riuscire a mantenere questa posizione o se possibile migliorarla. Ricordando a tutti che la Nocerina è una piazza blasonata,di prestigio e che necessita di uomini di calcio competenti ed esperti nel rispetto di Nocera perché la Nocerina e una cosa seria».