Il risultato di 60 a 43 fa scivolare i nocerini al secondo posto nella classifica generale. Sabato 23 aprile si ritorna in campo per il girone di ritorno, avversario il Basket Vesuvio
Non si è chiusa nel migliore dei modi la prima fase del girone di retrocessione del campionato di serie D maschile Campania per la Folgore Nocera.
Sabato scorso, in casa del Basket Club Giugliano, è arrivata, infatti, la seconda sconfitta consecutiva. La gara al palazzetto dello sport di via Casacelle è stata particolarmente importante in termini di classifica generale: il risultato di 60 a 43 ha consentito ai padroni di casa di allungare proprio sulla Folgore che, dopo 5 partite, scende al secondo posto nel girone di retrocessione.
{loadmoduleid 284}Tra poco meno di due settimane si ripartirà con il girone di ritorno: il 23 aprile l’avversario della Folgore sarà il Basket Vesuvio al PalaCoscioni; seguiranno le gare contro il Casal di Principe Basket Club in trasferta e gli ultimi due match contro Koinè e Giugliano in casa.
Ricordiamo che nella fase di retrocessione per essere sicuri di mantenere la categoria è necessario arrivare tra le prime quattro nella classifica finale.