Il nuovo tecnico della Juniores e il suo staff sono stati presentato alla stampa questo pomeriggio. Due volti nuovi nell’organigramma del club
Due novità e una prima volta per la Nocerina che questo pomeriggio, nella saletta interna del Nasti Cafè, ha presentato il nuovo tecnico della Juniores Mario Saulle e il suo staff formato dal preparatore atletico Nicolas Pecoraro e dall’allenatore dei portieri Roberto Iseo.
«Per un nocerino allenare questa società è la massima aspirazione –ha dichiarato Saulle – per me il calcio è una passione alla quale dedico tantissimo impegno e lo farò a maggior ragione per la Nocerina. Abbiamo debuttato sabato scorso con una vittoria, che mi ha fatto capire di avere a disposizione tanti elementi validi, che sanno già cosa significa difendere una maglia così gloriosa e hanno ampi margini di miglioramento. Lavorerò in stretta collaborazione con mister Cavallaro e sarò a sua disposizione se avrà bisogno di alcuni ragazzi per allenamenti o partite».
Durante la conferenza stampa il responsabile dell’ufficio stampa Alfonso Lenza e l’amministratore Nunzio Grasso hanno annunciato due volti nuovi per il club rossonero. Entra a far parte della società, con l’incarico di addetto al marketing Salvatore Napolitano, 36enne avvocato di origini irpine. Eduardo Fiumara sarà, invece, il nuovo fotografo ufficiale.
{loadmoduleid 284}