Cavallaro dovrà rinunciare ancora a Palmieri e Mazzeo. Prima convocazione per Riccio, tornano a disposizione Bruno e Cuomo
I tifosi della Nocerina sono pronti a tornare a casa, per far risplendere nuovamente i colori rossoneri sulle gradinate dello stadio “San Francesco”.
È questa la notizia più bella che emerge alla vigilia del match che la squadra del neo patron Giancarlo Natale giocherà domani pomeriggio contro il Rotonda. Il rossonero tornerà anche sul rettangolo di gioco; Garofalo e compagni indosseranno per la prima volta le nuove maglie sublimatiche coi colori ufficiali del club, misteriosamente sparite dai radar dopo la pesante sconfitta di Alberobello contro il Fasano.
Mister Cavallaro, smaltita la delusione per il mancato arrivo dei tre rinforzi richiesti, può consolarsi col pieno recupero di Bruno, Cuomo e Dammacco, che si candidano a una maglia da titolare. In attacco spazio ancora per Mancino, mentre Bovo pare destinato a ritornare sulla linea dei centrocampisti, quasi certamente col dirottamento di Vecchione sulla corsia destra. Per esigenze di under in porta potrebbe tornare Pitarresi, nonostante l’ottima prestazione di Venditti nell’ultima uscita contro il Francavilla.
{loadmoduleid 287}