Dopo quasi tre mesi si conclude la trattativa. Il club rossonero dopo l’atto notarile è stato consegnato ufficialmente nelle mani di Natale e Scalzi. Ora i tifosi attendono la conferenza stampa per conoscere programma e ruoli
La Nocerina da oggi passa ufficialmente alla cordata italo-americana guidata da Giancarlo Natale e Raffaele Scalzi. Con il passaggio notarile, comincia a tutti gli effetti il nuovo corso a stelle e strisce della società rossonera.
La trattativa ebbe inizio il 13 dicembre scorso, con una pec inviata dal gruppo di imprenditori al sindaco Manlio Torquato e all’ormai ex presidente Paolo Maiorino. Da allora, più di due mesi di tira e molla, di conferme e smentite. A metà gennaio, poi, la conferenza di Nunzio Grasso, rappresentante della cordata, che ribadì la volontà di rilevare il club agli organi di stampa e ai tifosi molossi, spiegando anche le difficoltà che si stavano avendo per l’atteggiamento di Maiorino. L’1 febbraio, nel giorno del 112esimo anniversario della Nocerina, la trattativa si è conclusa: il duo Natale-Scalzi attraverso un comunicato hanno annunciato l’accordo e il cambio di proprietà. Oggi il nero su bianco che fa terminare, dopo 3 anni e 3 mesi, l’era di Paolo Maiorino alla guida della Nocerina. Inevitabilmente, è ritornato l’entusiasmo dei tifosi che ora aspettano una conferenza stampa dei nuovi proprietari per conoscere il programma e i ruoli in seno alla società. Quasi certamente presidente del club sarà Giancarlo Natale.
{loadmoduleid 287}