E' stato numeroso l'afflusso di cittadini alla prima parte della manifestazione

Seconda parte della manifestazione organizzata dall’Associazione Nocera Futura in collaborazione con i commercianti della zona. Musica, cibo e animazione musicale in attesa della Vecchina

Si terrà il 5 gennaio, a partire dalle 19:30, la seconda parte di “Natal ‘e Parit“, manifestazione che si svolgerà nell’antico borgo di Pareti, a Nocera Superiore, ed organizzato dall’associazione Nocera Futura in collaborazione con i commercianti e i cittadini della zona.
La serata si svolgerà in piazza santa Maria la Nova e sarà incentrata sull’arrivo dell’Epifania. Ci sarà la possibilità di assaggiare piatti tipici della tradizione campana accompagnati da caldarroste e dolci preparati dalle signore del posto che si sono offerte di partecipare all’organizzazione.
A fare da contorno alla serata ci saranno musica e balli popolari, scelti tra quelli che costituiscono un elemento imprescindibile e caratterizzante del popolo dell’agro. Per i più piccoli è stata prevista un servizio di animazione, e  l’arrivo a sorpresa della Befana che distribuirà sorprese a tutti i bimbi presenti. Infine, sarà allestita una zona in cui gli stessi bambini potranno vedere alcuni animali da cortile e familiarizzare con essi.

Lascia un commento