I due, entrambi residenti nella nostra città, si erano resi responsabili di vari atti, tra i quali lo scippo di una catenina a un anziano che nell’episodio riportò una frattura
Li hanno portati ai domiciliari dai genitori, uno a Roccapiemonte ed uno a Pagani.

Sono i due che nel corso dell’anno si erano resi responsabili di diversi scippi, alcuni dei quali avevano comportato conseguenze fisiche per le vittime, come nel caso dello scippo di una catenina d’oro ad un anziano avvenuto lo scorso 8 agosto nella centralissima piazza Amendola, che causò la frattura della mano della vittima perché questi, già affetto da difficoltà deambulatorie, fu trascinato violentemente a terra durante lo scippo.
F. G., 38 anni, e la compagna G. S., 31 anni, entrambi di Nocera Inferiore, sono stati arrestati dagli agenti del Commissariato di Polizia cittadino dopo l’ordinanza emessa dal GIP del Tribunale di Nocera Inferiore.
Le immagini dei sistemi di video sorveglianza istallati sul posto hanno consentito al personale del Commissariato di Nocera Inferiore di individuare i colpevoli e di deferirli all’AG.

Lascia un commento