Le due squadre del coach Shmigelskaya danno grande prova di sé sui campi di Nocera Superiore e Avellino, ma il risultato non premia entrambe. Vittoria nel derby con l’ASD TT Nocera
Seconda giornata di campionato per l’ASD Pappalardo, alle prese con gli impegni di serie D2 e C2.
Se per la formazione di Della Gloria, Pignataro e Califano, la domenica di gara è stata più che entusiasmante, con un netto 5-0 sull’ASD TT Nocera in trasferta presso la palestra di via Russo a Nocera Superiore, il sabato della categoria superiore, la C2 di Shmigelskaya, Matrone e Iaquinandi, non ha preso la piega giusta, con una sconfitta sul campo del TT Avellino per 5-2.
Le due vittorie del coach su tre gare disputate non sono state sufficienti a trainare la squadra, complice la particolare situazione della compagine avversaria che, in mancanza di atleti, per non ritirarsi dalla competizione, ha favorevolmente schierato atleti di serie superiore, i pongisti Di Vizio, Colella e Manganiello, portando a casa la vittoria. Amarezza per il risultato ma soddisfazione per la prestazione, che dà consapevolezza all’ASD Pappalardo, se ce ne fosse stato bisogno, del grande potenziale sportivo dei propri giocatori, pronti a competere senza difficoltà anche con top players, senza tralasciare la grande esperienza della stessa Anna Shmigelskaya, che ha militato nelle massime serie di tennistavolo. La strada da percorrere è ancora lunga, ma i presupposti per raggiungere ottimi traguardi ci sono tutti. Il ringraziamento della società va sempre ai sostenitori della due squadre, in questa fase soprattutto della D2, nuova all’esperienza di campionato e che necessita di tutto il calore che solo i supporters azzurrini sanno regalare.