Appuntamento alle ore 15:30 alla palestra della scuola Marco Polo di Nocera Superiore. Il club nocerino si misurerà nel campionato nazionale di serie C1 e in quello regionale di D1 e D2
Inizierà ufficialmente domani pomeriggio la stagione del Tennis Tavolo Nocera. Alle ore 15:30, presso la palestra della scuola Marco Polo di Nocera Superiore, si svolgerà la presentazione delle squadre; a seguire la il debutto stagionale.
Il club nocerino del presidente Giovanni Landino e del coach Cristian Cuofano sarà di scena nel campionato nazionale di Serie C1 girone N, dove debutterà in casa contro il Tennis Tavolo San Nicola “B”. La squadra è formata dai pongisti Rosario Bigliardo, Francesco Longobardi, Roberto Ambrosino e Francesco Chiancone.
Il Tennis Tavolo Nocera sarà presente anche nei gironi C dei campionati regionali di Serie D1 e Serie D2, dove giocheranno, sempre in casa alla Marco Polo domenica 10 ottobre alle ore 10, rispettivamente contro il Csi Tt Cava e il Tt Sapri. In D1 il club sarà rappresentato da Raffaele Berritto, Simone Fimiani, Giovanni D’Ambrosio e Massimo Boccia, mentre in D2 da Gennaro Sica, Lorenzo Battipaglia e Giuseppe Di Lauro.