Dalle 9 alle 14 sarà possibile vaccinarsi recandosi nell’area parcheggio del Comune, con accesso dalla Villa comunale, in piazzale Aldo Moro
Il Comune di Scafati, in collaborazione con il Distretto sanitario 61 Angri-Scafati dell’Asl Salerno, promuove per domenica 12 settembre “VaccinVilla”, open day vaccinale a supporto della campagna di immunizzazione avviata sul territorio il 6 marzo scorso.
La somministrazione dei vaccini (400 dosi Pfizer) sarà assicurata ai cittadini non ancora immunizzati, anche a coloro che non sono prenotati o iscritti in piattaforma. Basterà recarsi nell’area parcheggio di Palazzo Meyer, in via Pietro Melchiade, dalle 9 alle 14, muniti di documento di identità e tessera sanitaria in corso di validità, con accesso dalla Villa comunale, in piazzale Aldo Moro.
Nell’area parcheggio di via Pietro Melchiade saranno allestiti alcuni gazebo dove saranno effettuate le somministrazione dei vaccini. Nei locali posti al piano terra di Palazzo Meyer (ex ufficio Protocollo) il personale amministrativo del Distretto sanitario 61 perfezionerà le procedure per la registrazione e la prenotazione di coloro che non sono ancora iscritti in piattaforma.