comune

Al Parco archeologico urbano da sabato 11 settembre, quattro serate evento con musica, danza, spettacoli teatrali e poesie

comuneInizierà questo sabato, per poi continuare il 18 e 25 settembre e il 2 ottobre, “Sabato al Parco” rassegna culturale promossa dall’assessorato all’archeologia del comune di Nocera Superiore e finanziata dal POC.

Le quattro serate si terranno, gratuitamente e fino ad esaurimento posti, al Parco archeologico urbano con inizio previsto alle 19:30. Ecco il programma: sabato 11 si parte con “Musica e Poesia sotto le stelle”, un concerto a cura dell’orchestra dell’Istituto Superiore Galizia intervallato dalla lettura della raccolta poetica “Anima e Dintorni” di Maria Villani; sabato 18 toccherà alla compagnia “L’Edera” che metterà in scena  “Addio amore”. Il 25 sarà invece il turno di “Danza sotto le stelle”, a cura dell’Officina delle Arti; infine il 2 ottobre la compagnia “Tragicamente Comici” di Mario Merolla si esibirà con “La Divina Commedia in volgare…ma non troppo”.

Lascia un commento