La società pontina ha diffuso i dettagli utili relativi alla sfida play off tramite la sua pagina Facebook. I biglietti potranno essere acquistati anche da Futuransa
La semifinale play off tra Latina e Nocerina si giocherà mercoledì 16 giugno alle ore 18.
Il fischio di inizio è stato posticipato di due ore rispetto all’orario federale, evidentemente col benestare di entrambe le società, per via del gran caldo previsto nel Lazio e in tutta Italia. Una decisione presa anche in virtù del fatto che le due squadre giocheranno la terza gara negli ultimi sette giorni e che una delle due sabato dovrà tornare in campo per la finale contro la vincente di Savoia-Vis Artena.
Come disposto dal Dipartimento Interregionale allo stadio “Francioni” ci sarà anche il pubblico ospite: cento biglietti per i tifosi molossi, che potranno essere acquistati anche a Nocera, presso il punto vendita Futuransa di via Bruno Grimaldi. Sicuramente non ci saranno gli ultras della curva sud che, come già visto nel match interno di mercoledì scorso diserteranno le gradinate fin quando Governo e organi preposti disporranno ingressi allo stadio contingentati.