parrucchiere

Modesto il bottino portato via dai rapinatori, che hanno provocato ingenti danni ai titolari frantumando la porta di ingresso in vetro

parrucchiereEnnesimo atto vandalico nella notte a Nocera Inferiore; coinvolto questa volta il salone di bellezza Mod di via Eugenio Siciliano.

I malviventi si sono introdotti nei locali frantumando la porta esterna in vetro e hanno portato via soltanto il salvadanaio per le mance delle dipendenti. Pochi euro a confronto di tutti i prodotti esposti e del materiale da lavoro. Intatto anche il cassetto della cassa. Il danno maggiore è quello fatto alla porta in vetro ultraresistente, che dovrà essere sostituto con un ingente spesa per i titolari già colpiti nei mesi scorsi dalle restrizioni antiCovid e da un fisiologico calo delle entrate. Attraverso le telecamere dei negozi vicini si proverà a risalire all’orario del fattaccio, che si è verificato sicuramente dopo le tre orario nel quale le telecamere di Mod si sono staccate per uno strano scherzo del destino.     

Lascia un commento