Emergono i primi dettagli dello schianto che si è verificato ieri sera sulla Napoli-Salerno, quasi all’altezza di Nocera Inferiore. Tre ragazzi sono feriti, di cui uno in gravi condizioni
Si chiamava Luca Buonocore e aveva 20 anni il ragazzo di Tramonti deceduto ieri sera nel tragico incidente che si è verificato sull’autostrada Napoli-Salerno, quasi all’altezza di Nocera Inferiore.
Stando alle prime ricostruzioni degli inquirenti l’auto, una Wolkswagen Polo, su cui il giovane viaggiava con tre amici di ritorno dal lavoro, avrebbe perso il controllo in fase di sorpasso, finendo contro un altro veicolo prima di schiantarsi violentemente contro il guard rail. Luca, 21 anni nel prossimo mese di settembre, sarebbe morto sul colpo, mentre uno degli altri occupanti dell’autovettura è ricoverato in condizioni critiche all’ Umberto I di Nocera Inferiore. Ferite fortunatamente solo superficiali per gli altri due amici, che sono comunque sotto osservazione all’ospedale nocerino ma non risultano in pericolo di vita.