Sergio Cicalese e Guido Arzano nel momento della proclamazione

Figlio d’arte, è titolare di una storica gioielleria del centro cittadino. Nel suo primo intervento di ringraziamento ha sottolineato l’esigenza di ritrovare l’entusiasmo con le forze giovani con l’aiuto dei commercianti più esperti

Sergio Cicalese e Guido Arzano nel momento della proclamazione

 

Sergio Cicalese  è stato eletto presidente dell’Associazione territoriale della Confcommercio di Nocera Superiore. L’elezione è avvenuta nel corso dell’assemblea dei soci tenutasi presso la sede comunale  di Nocera Superiore, ospitati dal sindaco Giovanni Maria Cuofano ed alla presenza del presidente Guido Arzano e del direttore provinciale Mariano Lazzarini della Confcommercio Imprese per l’Italia.

La regolarità delle operazioni di voto sono state assicurate dai funzionari Ruggiero Brogna e Michele Soriente.
Il Consiglio direttivo neo eletto risulta composto da Luca Francese, Roberto Retta, Pietro Villani, Gerardo Cicalese, Annunziata Lombardi, Nunzio Adinolfi, Gennaro Novelli, Francesco Laudato e Lorenzo Principe.    
Il neo eletto presidente, Sergio Cicalese, figlio d’arte, è titolare di una storica gioielleria del centro di Nocera Superiore. Nel suo intervento di ringraziamento ai presenti ha sottolineato l’esigenza di ritrovare l’entusiasmo con le forze giovani, con l’indispensabile supporto d’esperienza dei senior della Confcommercio.
Il presidente Arzano ha accolto con piacere l’elezione di questo giovane imprenditore che, oltre a rappresentare la continuità della propria impresa commerciale, da oggi rappresenta insieme ai colleghi di Nocera Superiore anche la continuità dell’azione della Confcommercio su questo territorio. Guido Arzano ha auspicato una piena collaborazione tra l’amministrazione comunale e la dirigenza locale.

Lascia un commento