Appuntamento per domani e domenica nella palestra dell’istituto Mangino
La grande scherma sbarca anche a Pagani.
Merito della Polisportiva Ager Nucerinus, che ha organizzato nella città dell’Agro e piú precisamente nella palestra del liceo scientifico Mangino di via Tramontano, la seconda prova di qualificazione regionale Assoluti di Spada.
Domani, sabato 25 gennaio, a partire dalle ore 14 scenderanno in pedana le donne; domenica toccherà, invece, agli uomini, con due tornate che inizieranno, rispettivamente, alle ore 9 e alle ore 10:45.
“Ringrazio la dirigente scolastica del Mangino Elzilda Pepe e la Provincia di Salerno per aver messo a disposizione della nostra società l’istituto Mangino e il giornalista Carmine Torino per l’impegno profuso affinché questo evento potesse sbarcare per la prima volta a Pagani- dichiara Ernestina Pagano, presidente di Ager Nucerinus -. Dopo le tappe di Nocera Inferiore e Sarno siamo orgogliosi di proseguire nella nostra attività in giro per l’Agro, che nel prossimo mese di aprile si arricchirà di ulteriori due appuntamenti: il 5 e il 6 ancora a Nocera Inferiore con una gara nazionale di categoria Master e il 25, 26 e 27 in luogo ancora da definire per una nuova prova di Assoluti regionali”.