Prevista l’installazione di nuova cassa automatica, di nuove barriere per l’ingresso e di un innovativo software per la lettura delle targhe
Hanno avuto inizio questa mattina le attività di ristrutturazione dell’area parcheggio del Tribunale di Nocera Inferiore, nell’ambito del programma di revamping della Nocera Multiservizi per tutte le zone di sosta delimitate del territorio cittadino.
In particolare, per l’area di via Falcone, è prevista l’installazione di una nuova cassa automatica per il pagamento, nuove barriere per il controllo degli ingressi e un innovativo software per la lettura delle targhe, con led in entrata e in uscita.
«Il processo di ammodernamento ha riguardato anche le aree di via Canale, via Barbarulo e via Sarajevo, al fine di attualizzare gli impianti di parcheggio, introducendo un sistema di video sorveglianza e forme elettroniche di pagamento» dichiara l’assessore alle società partecipate, Clara Cesareo.
«L’intervento al parcheggio del Tribunale di Nocera Inferiore si è reso necessario per l’elevata affluenza all’area e a causa della vetustà dell’impianto, risalente all’anno 2005. Proseguono le attività di sviluppo programmate dall’Amministrazione Comunale e realizzate dalla Nocera Multiservizi, in ogni settore di competenza, a beneficio dei cittadini, in vista della prossima adozione dell’Accordo-quadro, che detterà le nuove specifiche competenze della società partecipata» afferma il sindaco, Paolo De Maio.