L’azienda fondata nel 2005 da Sofia Bruno festeggia il nuovo anno in una location attrezzata con tanta ottima tecnologia italiana e con la consueta preparazione professionale del suo team
Festeggia i suoi 20 anni di attività regalandosi una nuova sede per la sua attività la signora Sofia Bruno, titolare del Centro estetico My Soul.
Una sede nata anche grazie alla collaborazione delle due aziende del marito, Roberto Petrosino: la falegnameria Petrosino e la Edil Domus.
Proprio al marito vanno i primi ringraziamenti di Sofia Bruno: «Nel corso della mia carriera lavorativa Roberto mi è sempre stato vicino, supportandomi. Così ha fatto anche in questo nuovo traguardo, e ho piacere di ringraziarlo pubblicamente».
Decisamente allegro il clima vissuto durante l’inaugurazione della nuova struttura, svoltasi domenica 5 a partire dalle 17 ed iniziata, in un’affettuosa presenza di numerosissime clienti, con il classico taglio del nastro.
Confermata la squadra che affiancherà la signora Sofia: Stefania, Katia, Raffaella. A loro a breve si aggiungerà Assunta, che torna a far parte del team dopo la meravigliosa esperienza della maternità.
«La necessità di una nuova sede – ci dice la titolare del Centro Estetico My Soul – è stata un’esigenza nata dalle mie clienti, cresciute nel tempo di numero tanto da richiedere spazi più ampi. Ed anche loro meritano tutte un abbraccio perché sono loro la mia prima fonte di pubblicità. Con piacere annoto che negli ultimi anni anche gli uomini, giovani e meno giovani, hanno iniziato a prendersi maggiore cura anche del loro benessere estetico e a frequentare il mio centro».
– Quali sono i vostri orari?
«Noi ci siamo dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 19:30 in orario continuato e il sabato dalle 9 alle 13:30».
– Quali sono i vostri punti di forza rispetto ad altre attività concorrenti?
«Certamente siamo forti come nail center, e per questo ci appoggiamo ai prodotti di un’azienda leader come LCN; ancora, per la cura del corpo, ma anche per l’epilazione laser. Diciamo innanzitutto che tutte le nostre macchine sono tecnologia italiana prodotta da Overline, quindi rigidamente controllate e soggette periodicamente a severe revisioni. Poi, aggiungiamo che si tratta di tecnologie avanzate come radiofrequenza, ossigeno, pressoterapia».
– Ecco, parliamo di pressoterapia: a cosa serve?
«Sicuramente a stimolare la circolazione linfatica e sanguigna ed è destinata, per esempio, ha chi ha gonfiori o problemi di circolazione. Tra l’altro non usiamo la pressoterapia da sola, ma essa è abbinata ad un massaggio ad impulsi, o pulse massage tecnicamente, combinando i due effetti benefici. Vorrei aggiungere che abbiamo anche un lipo-laser, un macchinario a placche che serve ad eliminare adiposità localizzate e cellulite».
– Facciamo un esempio simpatico: vengo io con un bel po’ di pancetta accumulata durante le feste natalizie. Torno in forma?
«Oddio, i miracoli non siamo ancora attrezzati per farli! – risponde ridendo la signora Sofia – Il corpo si tiene in forma facendo lavorare insieme una buona dieta, lo sport e tutto quel che può oggi offrire il mondo dell’estetica. Scherzi a parte, i risultati saranno comunque ottimi. Mi piace ricordare che effettuiamo anche la ceretta brasiliana, che è una metodologia molto gradita a chi ha pelle sensibile perché è più delicata, non crea follicolite, non prevede l’uso di strisce, ha una bassa temperatura e ritarda molto anche la crescita del pelo».
– Ci piace questa attenzione verso il cliente: ci parli di altri suoi prodotti e servizi…
«Volentieri! Le posso dire che abbiamo per le nostre clienti anche l’Infinity Face Lab di Overline, un trattamento antietà che ci permette, tramite macrocamera, il controllo dell’idratazione della pelle. Ma anche la microdermoabrasione, che stimola la circolazione sanguigna e la produzione di collagene, e la radiofrequenza, sia multipolare che frazionata, abbinata ad un manipolo ad ultrasuoni che permette un vero ed efficacissimo trattamento antietà. Infine, possiamo dire che il nostro partner per la cosmesi è Emocean, e siamo ai massimi livelli disponibili».
Alla signora Sofia, alle sue collaboratrici e ai suoi familiari gli auguri di tutta la redazione per un nuovo anno carico di tante altre soddisfazioni professionali oltre quelle raccolte fino ad oggi.