Screenshot

La serata, promossa dall’Amministrazione comunale e dall’associazione Social Disco, si svolgerà al centro polivalente di via Russo dalle ore 20

L’amministrazione comunale di Nocera Superiore, in collaborazione con l’associazione di promozione sociale “Social-Disco”, presenta l’evento “I desideri, i sogni e le aspirazioni del nuovo anno”.

Un’occasione speciale per accogliere il 2025 in un clima di condivisione, emozione e speranza. La serata, in programma sabato 4 gennaio alle ore 20 al centro polivalente di via Vincenzo Russo a Nocera Superiore, sarà un intreccio di racconti e suggestioni che, attraverso musica e parole, offrirà messaggi di ispirazione e fiducia.

Protagonisti del programma artistico saranno talenti locali di grande valore, con esecuzioni musicali di brani italiani e internazionali a cura di Renato Esposito, degli allievi dell’Accademia Musicale “F. Chopin” e della Compagnia Teatrale “Caffè Maggiore”.

Il pubblico sarà accompagnato in un viaggio emozionante, capace di stimolare riflessioni profonde e orientare lo sguardo verso i sogni e gli obiettivi che ciascuno desidera realizzare, sia nella sfera personale

che professionale. Un invito a vivere il nuovo anno con entusiasmo e prospettive luminose.