Merito della Polisportiva Ager Nucerinus, che ha creato una squadra ai nastri di partenza del campionato di Prima Divisione

La Nocerina sbarca anche nel mondo del volley.

Dopo la nascita della squadra di futsal e di quella di basket, ecco che i colori rossoneri saranno presenti anche nel campionato di Prima Divisione maschile di pallavolo, che inizierà il prossimo 8 dicembre.

Il merito va alla Polisportiva Ager Nucerinus, col presidente Ernestina Pagano e il direttore generale Francesco Cuomo che aggiungono un nuovo tassello al mosaico di sport praticati, già composto da scherma, boccia paralimpica, calcio a 5 e volley femminile.

Il direttore sportivo sarà Angelo Lambiase che diventa presidente onorario del sodalizio di via Fiano; l’allenatore sarà, invece, Salvatore Scognamiglio, con esperienza trentennale nel mondo della pallavolo.

Le gare casalinghe si giocheranno di domenica sera al PalaCoscioni.

Siamo contenti di crescere ulteriormente e di portare in giro per la provincia un nome così prestigioso – dichiara il presidente Pagano -. Il nostro obiettivo è quello di ben figurare contro tutti gli avversari e di toglierci importanti soddisfazioni. Le figure di Angelo Lambiase e Salvatore Scognamiglio arricchiscono il nostro organico, già composto da professionisti e appassionati di sport. Ringrazio pubblicamente il grafico Christian Tramontano che ha creato il nostro meraviglioso logo e le nostre divise da gioco”.

La prima gara si giocherà tra le mura amiche domenica 8 dicembre alle ore 19 contro Amalfitana Viaggi.