Il pelosetto era stata adottato da una famiglia del nord dopo la morte del suo padrone stroncato da un malore sul treno
Per Teddy, il cane nocerino fatto adottare dall’associazione zoofila nocerina dopo che il suo padrone era morto improvvisamente, non c’è stato il lieto fine. O meglio, la sua nuova vita in una famiglia del nord che lo aveva adottato, non è durata molto.
Ci eravamo occupati di Teddy nel dicembre dello scorso anno, quando il suo padrone fu stroncato da un malore mentre, in treno, rientrava a casa. Il suo fidato amico a quattro zampe lo attendeva come al solito, inconsapevole che non lo avrebbe mai più visto.
Grazie all’associazione Zoofila Nocerina ed anche agli articoli, la storia di Teddy colpì una famiglia che scelse di adottarlo.
Purtroppo a causa di un tumore la vita del meticcio si è interrotta troppo presto.
Questo il commento di Gianna Senatore, presidente dell’ Associazione Zoofila Nocerina che ha voluto così salutare Teddy e ricordarlo a quanti si erano commossi per la sua storia.
L’annuncio di Gianna Senatore
”BUON PONTE TEDDY…SIAMO RIUSCITI A REGALARTI SOLO 10 MESI D’ AMORE MA PER UN CANE 10 MESI SONO UNA VITA…IL SUO PAPÀ NOCERINO MORÌ IMPROVVISAMENTE IN TRENO E LUI RESTÒ SOLO IN CASA, APPELLI SUI SOCIAL E ARTICOLI DI GIORNALE CI FECERO TROVARE LA MIGLIOR FAMIGLIA AL NORD ITALIA. DA QUALCHE MESE LOTTAVA CON UN BRUTTO TUMORE . UN ABBRACCIO ALLA FAMIGLIA❤️”