Danni alle casse automatiche e all’ingresso. L’istituto polidiagnostico in funzione regolarmente
Solita sfrontatezza utilizzata dalla “banda dei 4 minuti”, come è stata ribattezzata quella, o meglio quelle, che operano nel furto di casse all’interno di tabaccai, supermercati, centri commerciali.
Per la prima volta, stanotte, intorno alle 03,30, quattro uomini con il flex hanno aperto la saracinesca dell’istituto sanitario D’Agosto a Nocera Inferiore, sfondato vetri e aperto le casse automatiche.
In 4 minuti sono andati via con il bottino (da accertare l’ammontare del furto), dopo aver causato ingenti danni nella struttura. Sul posto sono arrivati la vigilanza privata e i carabinieri. I militari hanno avviato le indagini. L’Istituto polidiagnostico D’Agosto è regolarmente aperto questa mattina.
LA SPREGIUDICAGEZZA
A colpire, ancora una volta, la spregiudicatezza di questi malviventi che hanno operato su una strada trafficata come via Atzori, luogo di intenso traffico a tutte le ore del giorno e della notte. Quella di queste bande che prendono di mira le casse all’interno di diversi esercizi sta diventando un’emergenza di tutta la Campania, alla quale si dovrà porre con urgenza rimedio.