La manifestazione si è svolta giovedì 17 ottobre al teatro Augusteo di Salerno e ha coinvolto circa 500 studenti

Il Mosap vuole esprimere un plauso al Questore di Salerno ed a tutto il suo staff per la manifestazione organizzata giovedì 17 ottobre presso il Teatro Augusteo “DAI PRECEDENZA ALLA VITA”, con l’intento di sensibilizzare, in particolare i giovani, ad astenersi dall’uso di alcol e droghe.

L’evento – si legge in una nota firmata dal segretario provinciale Antonio Moreno – ha accolto con molta attenzione circa 500 studenti di vari Istituti superiori del capoluogo, i quali al termine della conferenza hanno visitato lo stand della Polizia Stradale, con il “pullman AZZURRO della Polizia di Stato” che ha dato la possibilità di poter simulare una guida in stato d’ebbrezza. Molto apprezzata è stata anche la presenza della Polizia Postale con uno stand illustrativo delle probabili truffe online contestualmente all’esposizione del progetto “nei panni di Caino”.

L’iniziativa ha mostrato il vivo e concreto interessamento da parte della Istituzioni, specie in termini di prevenzione, non poteva pertanto mancare l’encomiabile contributo della Polizia di Stato”.