Le gare rientrano nel cartellone “Nocera città della scherma” patrocinato dall’Amministrazione comunale. Appuntamento per sabato 19 e domenica 20 ottobre
La Polisportiva Ager Nucerinus ha organizzato, in collaborazione con la Federazione Italiana Scherma comitato Campania, la Prima Prova regionale di Spada categoria Under 20 ed Under 17.
Le gare rientrano in un cartellone più articolato denominato “Nocera Città della scherma” che, grazie al patrocino del Comune di Nocera Inferiore, si terranno al PalaCoscioni nel prossimo fine settimana.
Entusiasmo ed attivismo manifestato dal presidente dell’Ager, Ernestina Pagano.
“Di nuovo a casa nostra, la scherma al PalaCoscioni per noi è un vanto – sintetizza il numero uno del sodalizio nocerino -. Un ringraziamento al Presidente Regionale della F.I.S. Aldo Cuomo, che ripone in noi tantissima fiducia. Così come all’Amministrazione Comunale di Nocera Inferiore, in particolare al sindaco Paolo De Maio e all’assessore allo sport Giancarlo Pagliuca, sempre vicini alle nostre iniziative. Voglio ringraziare pubblicamente anche il nostro DG Francesco Cuomo, che non lesina energie fisiche e non solo per portare la nostra attività alla ribalta”.
Appuntamento, quindi, per sabato 19 e domenica 20 ottobre al palazzetto dello sport di viale San Francesco per scoprire questa attività che tanto lustro porta allo sport italiano da anni.