La squadra dell’Agro sarà ai nastri di partenza del prossimo campionato di serie C1
Lo Scafati Santa Maria è lieta di annunciare l’ingresso in società del dottor Angelo Lambiase, figura importante e di spessore voluta fortemente dal presidente Celentano e dal tecnico Aceto.
Dopo le varie esperienze nel calcio a 11 e aver ottenuto ottimi risultati lo scorso anno alla guida della Casollese, Lambiase ha deciso di sposare l’idea ed il progetto dello Scafati Santa Maria; ricoprirà il ruolo di vicepresidente, responsabile marketing e responsabile del settore giovanile.
“Quest’anno sarà un banco di prova molto importante e per questo desidero ringraziare il presidente Celentano – ha dichiarato Lambiase -. Da subito tutta la dirigenza è stata disponibile al dialogo per trovare un accordo.
Sono onorato della fiducia che hanno riposto in me e di far parte di questa società; spero di poter ricambiare con affetto e volontà di far bene.
Nel mio programma c’è la volontà di far crescere il settore giovanile, formazione rivolta ai giovani educatori, con l’obiettivo di avere degli allenatori preparati dal punto di vista tecnico, in grado di far crescere i ragazzi sul piano sportivo e umano nell’insegna del divertimento.
La formula vincente sta nel creare un tutt’uno tra prima squadra e settore giovanile, che rappresentano il presente e futuro della società”.