Tantissimi tifosi al ritiro di Polla, D’Agostino e Marquez in evidenza
Buona la prima per la Nocerina, che supera per 14 a 0 la rappresentativa Veterani Salerno, nel test giocato questo pomeriggio al “Comunale” di Polla, quartier generale dei molossi fino al prossimo 13 agosto.
Buone indicazioni per mister Novelli, che ha schierato la sua squadra con un 4-3-3 i cui interpreti hanno provato a mettere in pratica le prime indicazioni di calcio offensivo che il trainer sta cercando di trasmettere.
Più che positiva la prestazione dei tanti ragazzi della Juniores aggregati al gruppo; su tutti Vitale autore di tre reti e Trezza a segno nel corso del primo tempo.
Le altre marcature portano la firma di Marquez (4), Ferrari (2), Cristiani e D’Agostino (3). Il “mago” è stato costretto ad abbandonare il campo dopo venti minuti per un leggero sovraccarico muscolare dovuto al duro lavoro atletico dei primi giorni di ritiro.
Precauzionalmente a riposo Coulibaly, Addessi e Gerbaudo che già da domani riprenderanno gli allenamenti.
Splendida la cornice di pubblico, con oltre 350 tifosi che hanno incitato i propri beniamini nell’arco dell’intera gara. Prossimo appuntamento martedì 6 agosto, quando i rossoneri affronteranno i Rossoblu Castel San Giorgio. Fischio di inizio alle ore 17:30.