La nota ufficiale del partito è arrivata questa mattina. I tre mantengono la posizione civica in Consiglio comunale
Tonia Lanzetta, Vincenzo Sellitti e Gianluca Rosati approdano a Forza Italia.
La notizia è arrivata direttamente da una nota firmata dal segretario provinciale del partito Roberto Celano (che pubblichiamo integralmente). I tre consiglieri comunali di Nocera Inferiore manterranno, comunque, la loro posizione civica in assise
Forza Italia prosegue il percorso di radicamento in provincia di Salerno. Si avverte in maniera evidente la voglia di partecipare alla ricostruzione ed alla vita del partito di tanti professionisti, imprenditori, donne, giovani, militanti e, soprattutto, amministratori. A tal proposito, con grande piacere registriamo l’adesione a seguito dell’incontro con il segretario regionale On.le Fulvio Martusciello, dei Consiglieri comunali di Nocera Inferiore Tonia Lanzetta, Giovanni Rosati e Vincenzo Pasquale Sellitto, Giuseppe Grassi unitamente ad un consistente gruppo di amici che hanno sostenuto alle ultime amministrative il progetto civico guidato dall’avv. Lanzetta. A Nocera Inferiore, dunque, Forza Italia cresce in esperienza, radicamento e competenze amministrative.
“Da domani raccogliamo una nuova sfida, una nuova storia che affronteremo con consapevolezza e con entusiasmo, aderendo al partito di Forza Italia, sperando che le nostre attività possano tradursi in azioni più efficaci sul territorio attraverso la sollecitazione della filiera istituzionale in tema di trasporti, beni culturali ed ambiente”, così i neo tesserati Giovanni Rosati, Vincenzo Pasquale Sellitto, Tonia Lanzetta e Giuseppe Grassi.
“È giunto il momento di una scelta di un rinnovato progetto politico, che pone quali elementi fondanti la partecipazione, la libertà delle scelte e la moderazione nel rispetto delle indicazioni politiche del partito”.
“La nostra scelta resta di natura politica rispetto alle prossime sfide in campo, confermando il mandato elettorale civico trasversale che ha caratterizzato le scorse elezioni comunali, che hanno visto protagonisti esponenti di diverse sensibilità politiche, ciascuna nel rispetto delle proprie inclinazioni e preferenze”, precisano i neo iscritti.
“Ci adopereremo per mettere a disposizione la nostra esperienza, come abbiamo sempre fatto nel corso di questi anni, finalizzata all’esclusivo interesse dei nostri concittadini”, concludono i quattro esponenti politici nocerini.