L’ex Siena è l’ultimo colpo in ordine di tempo dopo Basualdo
Centrocampo al completo per la Nocerina, col direttore tecnico Cosimo D’Eboli che nelle ultime 48 ore ha assestato due colpi.
Il primo, nella tarda serata di domenica scorsa, è stato Tomas Basualdo Martínez, play argentino di 29 anni che nella passata stagione è stato prima al Manfredonia poi al Budoni, squadra con cui ha affrontato pure i molossi all’epoca allenati da Marco Nappi.
Nel pomeriggio di oggi, invece, è arrivata l’ufficialità di Alessio Cristiani, mezz’ala classe ‘89 con una lunga carriera tra D e C e un anno anche in serie B con 13 presenze condite da 3 reti con la maglia del Como. Nel campionato scorso è stato in Toscana, col Robur Siena.
Sfumata definitivamente la permanenza di Carotenuto, prossimo ad accasarsi al Sorrento e anche quella del difensore classe ‘05 Raffaele Mariano che ha accettato il corteggiamento della Reggina.
Nei prossimi giorni toccherà ad una serie di under (almeno due portieri, tre terzini e un attaccante) che andranno a completare l’organico a disposizione di mister Raffaele Novelli.