Il macabro omicidio è avvenuto nella tarda serata di mercoledì a Pannarano: la vittima aveva circa settant’anni. L’assassino avrebbe poi chiamato i carabinieri
Orrore nel beneventano: un cinquantasettenne ha sgozzato il fratello maggiore e ha gettato la testa dal balcone. Il terribile omicidio è stato consumato a Pannarano, comune con meno di duemila abitanti, nella serata di mercoledì. Secondo le prime indiscrezioni l’uomo avrebbe prima accoltellato il fratello e poi avrebbe infierito sul corpo. I due abitavano insieme e sembra che le liti fossero all’ordine del giorno, tant’è che le urla non avevano allarmato i vicini di casa; la convivenza era iniziata da alcuni anni e cioè da quando la vittima, di circa settant’anni, era rientrata in Campania dopo aver vissuto a Roma e dopo la scomparsa della moglie.
A chiamare i carabinieri sarebbe stato lo stesso omicida: i militari di Montesarchio lo hanno quindi condotto in caserma per l’interrogatorio. Al momento non sarebbero chiare le ragioni dell’insano gesto.
Intanto la procura della Repubblica di Benevento ha aperto un’inchiesta e nelle prossime ore affiderà l’incarico al medico legale per effettuare l’esame autoptico.