La manifestazione sportiva si svolgerà al PalaCoscioni da domani a domenica 23 giugno. Presente anche il TT Nocera
Prenderanno ufficialmente il via domani, venerdi 21 giugno, al Palacoscioni di Nocera Inferiore i 22esimi campionati nazionali CSI di tennis tavolo.
Il massimo evento sportivo nazionale del Centro Sportivo Italiano riunirà atleti provenienti da tutta Italia nelle varie categorie che spazieranno dai Veterani ai Juniores, passando per Allievi, Adulti, Disabili ed Eccellenza.
Ai nastri di partenza anche il TT Nocera che scenderà in campo con ben 15 atleti tra singolare e doppio.
L’inaugurazione avverrà alle 8:30 del mattino, con le prime gare ufficiali che cominceranno a partire dalle ore 9 e si protrarranno per tutta la giornata. Le finali, poi, culmineranno nel weekend sempre presso il palazzetto dello sport nocerino. Del territorio salernitano presente anche il Tt Csi Cava.
Il presidente rossonero Giovanni Landino ha così commentato: “É un evento importantissimo per il nostro comprensorio. Saranno tre giorni di assoluto divertimento e di partecipazione. Siamo onorati di farne parte e ci auspichiamo che eventi come questi se ne possano ripetere sempre di più in futuro“.
Di seguito tutti gli atleti del Tennis Tavolo Nocera che prenderanno parte nelle varie competizioni
ECCELLENZA B: Rosario Bigliardo, Alessandro De Luca, Francesco Longobardi e Andrea Massinelli.
ADULTI: Giovanni Sellitto e Giancarmine Villani
SENIORES: Giuseppe Di Lauro
VETERANI A: Raffaele Berritto
VETERANI B: Domenico Salsano
JUNIORES: Giuseppe Caso, Alessandro Gambardella e Lorenzo lovine.
Disputeranno invece solo il doppio Mario Caso, Cristian Cuofano e Franco Turner, rispettivamente con Giancarmine Villani, Lorenzo lovine e Rosario Bigliardo.