L’uomo, residente a Nocera Inferiore, ha minacciato a più riprese la madre, tentando di entrare nella sua abitazione con la forza. Aggrediti anche gli agenti di Polizia intervenuti sul posto
La Polizia di Stato ha arrestato G.N., paganese del 1991, residente a Nocera Inferiore accusato di maltrattamenti in famiglia e resistenza a pubblico ufficiale.
In particolare, nella serata di venerdi scorso, il giovane si rendeva autore di minacce mentre cercava di accedere per l’ennesima volta all’interno dell’abitazione della madre.
Intervenuto immediatamente un equipaggio della Volante del Commissariato di Pubblica Sicurezza di Nocera Inferiore, il giovane ha opposto resistenza agli agenti intervenuti, continuando a minacciare la madre.
Inoltre, da accertamenti, è emerso che gli episodi di violenza e minaccia intra familiare andavano avanti già da tempo, e pertanto, secondo la tesi accusatoria, il giovane è responsabile dei reati di maltrattamenti nei confronti della madre e di altri familiari. Sono stati infatti ricostruiti numerosi episodi di aggressione avvenuti in precedenza.
L’uomo tratto in arresto dalla Polizia di Stato è stato posto a disposizione di questa Autorità Giudiziaria che ne ha ordinato la traduzione in carcere.