Gianluca Chiaiese stava rientrando nella sua Salerno e per cause in corso di accertamento ha perso il controllo del suo mezzo, finendo sulla corsia opppsta. Lascia moglie e due figli
Stava rientrando a Salerno con la sua moto Gianluca Chiaiese, fisioterapista di 37 anni deceduto questa mattina sulla strada tra Nocera Inferiore e Cava de’Tirreni.
Per cause ancora in corso di accertamento, l’uomo ha perso il controllo del suo mezzo ed è stato scaraventato sulla corsia opposta.
La morte è stata istantanea; vano il tentativo di rianimazione operato dai sanitari del 118 prontamente giunti sul posto. La salma è stata trasportata all’obitorio dell’ospedale Umberto I ed è a disposizione dell’Autorità giudiziaria.
Sgomento e dolore nel quartiere Torrione, dove era particolarmente conosciuto e stimato come professionista. Lascia la moglie e due figli piccoli.
Di seguito la nota di cordoglio dell’Ordine Fisiotetapisti di Salerno.
“È con grande dolore che l’OFI Salerno apprende la tragica perdita del nostro stimato collega Gianluca Chiaiese.
Le sue doti umane e professionali lasciano un segno indelebile nella nostra comunità professionale.
In questo momento di profondo cordoglio, esprimiamo le nostre più sentite condoglianze alla famiglia di Gianluca, alla moglie e ai suoi due figli, e a tutti coloro che lo conoscevano e lo stimavano.
Ci uniamo al dolore di tutti coloro che hanno avuto il privilegio di condividere momenti e progetti con lui. Gianluca sarà ricordato con grande affetto da tutti noi”.