Presenti il sindaco della città capofila dell’Agro Paolo De Maio, insieme ai consiglieri Fasolino e Baio la consigliera paganese Rita Greco
Il nuovo atto aziendale è stato al centro del dibattito in un incontro che si è svolto questo pomeriggio tra le Amministrazioni comunali di Nocera Inferiore e Pagani e il direttore generale dell’Asl Salerno Gennaro Sosto.
Presenti il sindaco della città capofila dell’Agro Paolo De Maio, accompagnato dal presidente della commissione Sanità Raffaele Baio e dal consigliere comunale Mariano Fasolino e il consigliere Rita Greco, in rappresentanza della città di Sant’Alfonso.
«Abbiamo ottenuto rassicurazioni sull’ampliamento dei posti per il reparto di Medicina, per il mantenimento dell’assistenza per le gestanti a rischio in Ginecologia. Sono previsti anche miglioramenti per il blocco operatorio e sarà programmato il mantenimento dello spoke all’Umberto I per la riabilitazione, collegato all’hub di Scafati. Ringrazio il direttore Sosto per la disponibilità dimostrata» dichiara il sindaco nocerino Paolo De Maio.