La squadra di mister Di Napoli batte per 0-3 Automotive Volley e domenica prossima ospiterà Pozzuoli. Nella categoria maschile Ischia passa 2-3 al PalaCoscioni
Terza vittoria consecutiva per le ragazze della Vitolo Volley, che passano per 0-3 sul campo di Automotive Volley e agguantano il secondo posto in classifica, con una gara in meno rispetto alla capolista Marechiaro Napoli.
Successo abbastanza agevole per la squadra di Giovanni Di Napoli, che liquida le avversarie per coi parziali di 14-25, 13-25 e 15-25.
La Vitolo mantiene il destino tra le proprie mani: con due vittorie nelle ultime due giornate avrebbe la matematica certezza di balzare in testa alla classifica; domenica prossima al PalaCoscioni sarà di scena Pozzuoli, terza forza del campionato.
Periodo decisamente più negativo per la squadra maschile, sconfitta ancora tra le mura amiche da Ischia. Prestazione comunque gagliarda per i ragazzi di Guarracino, che si arrendono al tie break dopo aver perso il quarto set ai vantaggi. La situazione in graduatoria resta critica e nel prossimo turno l’avversario sarà Athena, che staziona stabilmente al quarto posto con 42 punti.