Alla presenza del segretario provinciale di Azione Luigi Casciello e del deputato Antonio D’Alessio sarà, tra le altre cose, nominato anche il segretario e il direttivo locale
Sabato 20 aprile alle 18, nella cornice della biblioteca comunale di Nocera Inferiore sita in corso Vittorio Emanuele II, si terrà il congresso cittadino di Nocera in Azione.
Quello che avrà luogo nella città capofila dell’Agro Nocerino Sarnese è solo il primo di una serie di congressi locali che interesseranno anche la provincia salernitana: l’obiettivo dichiarato è certamente quello di radicare e promuovere nei territori il partito fondato ormai 5 anni fa da Carlo Calenda alla vigilia di un importante appuntamento elettorale quali sono le europee.
Anche grazie al lavoro svolto negli anni dall’avvocato ed ex assessore Gianfranco Trotta, a Nocera Inferiore il partito ha già un proprio seguito e un consigliere comunale, Giovanni D’Alessandro, che ha recentemente aderito al partito: con l’appuntamento di sabato l’intento sarà quello di fare ulteriori passi avanti.
Ad animare i lavori del congresso ci saranno il segretario provinciale ed ex deputato Luigi Casciello e Antonio D’Alessio attualmente deputato per Azione. Nel corso del congresso sarà anche scelto il nuovo segretario e il nuovo direttivo locale.
Fabrizio Manfredonia