La squadra di Guarracino resta in zona retrocessione. Turno di riposo per le ragazze, che perdono la vetta della classifica a vantaggio di Marechiaro Napoli e Asd Pallavolo Pozzuoli
Seconda sconfitta consecutiva per la selezione maschile della Vitolo Volley, che sabato scorso ha perso per tre a uno al centro sportivo “Palatusciano” contro la Volley Academy Olevano.
Piuttosto equilibrati i primi due parziali, nei quali la compagine nocerina ha ceduto per pochi punti (27-25 e 25-22), salvo poi aggiudicarsi il terzo per 11-25. Il ko si è concretizzato al quarto set, che i locali hanno portato a casa per 25-18. La Vitolo resta impelagata in zona retrocessione e alla ripresa del campionato dopo la sosta pasquale sarà chiamata dalla delicata sfida salvezza contro l’Hidros.
Turno di riposo, invece, per le ragazze di Giovanni Di Napoli che erano reduci da tre sconfitte di fila; persa, al momento la vetta della classifica attualmente condivisa da Marechiaro Napoli e Asd Pallavolo Pozzuoli, che però hanno disputato una gara in più. Tra due settimane l’occasione per ritrovare il successo, nella trasferta contro Quarto Mondo.