La Casollese si impone per 4-2 sul Cerreto; ottimo pareggio del Premium contro l’Asal, mentre Cicalesi cade sul campo della capolista Scafati Santa Maria
Una vittoria, un pareggio e una sconfitta: è questo il bilancio delle squadre nocerine impegnate nel campionato di serie C2 di calcio a 5 maturato nel fine settimana appena trascorso.
La Casollese si è imposta tra le mura amiche del PalaCoscioni contro il Cerreto. Quattro a due il risultato finale, al termine di una gara sbloccata dopo meno di un minuto da capitan Califano e messa in cassaforte nella ripresa grazie alle reti di Francesco Califano, Mario Maiorino e Ferrante. La squadra di mister Apicella resta virtualmente in corsa per un piazzamento nei play off e sabato prossimo sarà impegnata nel derby contro il Cicalesi, che due giorni fa è stato sconfitto sul campo della capolista Scafati Santa Maria, sempre più vicina a festeggiare la promozione in C1.
Alla compagine di mister Severini non è bastato il gol di Andrea Lanzara per resistere ai canarini, a bersaglio con Sellitto, Roscigno, Iodice e Vollaro. I biancorossi restano, comunque, al terzo posto in classifica con due punti di vantaggio sul Calvi e uno sull’Asal, bloccato per due a due dal Premium.
La selezione di mister Baldi e capitan Garzillo, in formazione nettamente rimaneggiata, ha coronato una stagione positiva con un risultato prezioso griffato dalla doppietta del solito Milito; i giallo neri chiuderanno il loro campionato con la sfida esterna sul campo del Cerreto e poi col derby casalingo contro il Cicalesi.