La compagine femminile resta saldamente in vetta alla classifica; ragazzi sfortunati e disattenti cedono per 0-3 al PalaCoscioni
Continua spedita la marcia in vetta alla classifica delle ragazze della Vitolo Volley, che regolano per uno a tre la pratica Volalto San Nicola La Strada e restano al comando con sei lunghezze di vantaggio su Pallavolo Pozzuoli.
La squadra di mister Giovanni Di Napoli, dopo aver controllato in scioltezza i primi due set, cede il terzo al termine di una lunga battaglia punto a punta chiusa sul 32-30. Successo portato a casa al quarto parziale, vinto per 20 a 25. Domenica prossima nella palestra della scuola media Fresa Pascoli di Nocera Superiore sarà di scena Ischia Pallavolo.
Seconda sconfitta interna consecutiva, invece, per la compagine maschile che si arrende per 0-3 contro la Vesuvio Volley terza in classifica. Tanto rammarico per i ragazzi di Guarracino, soprattutto nel secondo set dove sono stati fatali alcuni errori di concentrazione e un pizzico di sfortuna nella parte centrale, e nel terzo dove i nocerini dal 15-10 si sono fatti rimontare sino al 17-20, soffrendo in maniera particolare il turno al servizio di Balsamo. La gara si è conclusa sul 21-25, 20-25 e 27-29 con tre ammonizioni e due infortuni nella compagine ospite.
Prossimo turno ancora casalingo, con anticipo a mercoledì 28 febbraio contro La Minerva.