La compagine di Giovanni Apicella si aggiudica la sua prima stracittadina stagionale; i biancorossi si fanno rimontare due gol di vantaggio e perdono 5-3
La sedicesima giornata del girone C di serie C2 di calcio a 5 è stata ricca di gol e colpi di scena; da segnalare, innanzitutto il clamoroso successo della capolista Scafati Santa Maria che ha battuto Sanniti Five Soccer addirittura per 17-1.
Tra le compagini di Nocera Inferiore l’unica a sorridere è stata la Casollese, che si è aggiudicata il suo primo derby stagionale battendo per tre a due il Premium al PalaCoscioni. Gara intensa e giocata su ritmi alti da entrambe le formazioni, decisa dalla doppietta di Antonio Califano e da una rete del rientrante Francesco Califano. Per la compagine di mister Baldi, che deve recriminare per un calcio di rigore fallito da Milito e per aver concesso la terza rete in inferiorità numerica a causa dell’espulsione di D’Alessandro, a bersaglio Zarrella e Giustino Capasso.
Ha perso malamente, invece, il Rione Cicalesi che non è riuscito a capitalizzare una situazione di doppio vantaggio sul campo dell’Atletico Vitalica. I calcettisti di mister Severini, dopo aver chiuso la prima frazione sul doppio vantaggio, si sono fatti rimontare fino al 5-3 dalla doppietta di Calabrese e dalle reti di Crispi, Imperato e Petronella. Per i biancorossi hanno timbrato il tabellino Baselice e due volte Veneziano.
Nel prossimo turno la Casollese sarà di scena in trasferta contro il fanalino di coda Sanniti Five Soccer, il Premium ospiterà l’Atletico Vitalica mentre il Cicalesi dovrà misurarsi contro Calvi.