L’uomo è indiziato del reato di rapina aggravata per l’episodio del 21 gennaio scorso, quando con volto coperto e sotto minaccia di una pistola si impossessò del denaro dell’attività commerciale
Giovedì scorso gli agenti del Commissariato di P.S. di Sarno hanno dato esecuzione ad un’ordinanza di applicazione della misura cautelare degli arresti domiciliari nei confronti di un 30enne gravemente indiziato del reato di rapina aggravata. I fatti da cui scaturisce il provvedimento restrittivo sono relativi a quanto verificatosi nella serata del 21 gennaio quando un uomo, con volto travisato ed armato di pistola, aveva fatto irruzione in una pizzeria ubicata nel centro di Sarno, impossessandosi del denaro presente nella cassa dell’esercizio commerciale.
Le immediate indagini condotte dal personale della Polizia di Stato hanno consentito di identificare l’autore del fatto che, sulla base del provvedimento del GIP del tribunale di Nocera Inferiore, è stato posto agli arresti domiciliari. Le contestazioni sono allo stato provvisorie e la responsabilità penale degli indagati sarà accertata solo all’esito del giudizio.