Il membro del gruppo “Noi con Nocera Attiva” esprime massima solidarietà a residenti e dipendenti della Multiservizi e lancia un appello al comandante della Polizia Locale
Non si ferma il fenomeno dello sversamento abusivo di rifiuti a Nocera Inferiore, in particolare in alcuni quartieri della periferia.
L’ultimo, in ordine di tempo, a denunciare l’annosa problematica è stato il consigliere comunale di “Noi con Nocera Attiva” Vincenzo Sellitto, con un post sui suoi canali social che riportiamo integralmente.
«Piedimonte ostaggio dei rifiuti bipidi. Sarà sempre troppo tardi quando il dirigente della Polizia Locale deciderà che è arrivato il momento di sanzionare questi criminali. Nelle ultime ore, infatti, si sta registrando un vergognoso incremento di sversamenti abusivi ed illegali di rifiuti di ogni genere. Solidarietà non solo ai residenti, onesti e civili, del quartiere ma un ringraziamento – già da ora – anche a tutto lo staff della Nocera Multiservizi che nelle prossime giornate sarà impegnato in un intervento massiccio di rimozione dei rifiuti e di pulizia della zona».