La squadra di Severini consolida il piazzamento ai play off battendo a domicilio il Cerreto. Sconfitte per le altre due squadre nocerine
Sorride solo il Cicalesi nel quindicesimo turno del campionato di serie C2 girone C di futsal.
La squadra allenata da mister Severini vola al quarto posto superando nello scontro diretto un Libertas Cerreto ormai in caduta libera. Due a tre il risultato finale, al termine di una gara molto combattuta e in equilibrio fino a metà del secondo tempo. Il Cicalesi, in vantaggio grazie ad Andrea Lanzara, si fa prima pareggiare, poi sorpassare, salvo poi raddrizzare il risultato grazie a Carmine Lanzara e portare a casa i tre punti per merito di Veneziano.
Crolla in casa la Casollese, sconfitta per due a cinque nel derby dell’Agro dall’Atletico Vitalica. Pomeriggio da dimenticare per la squadra di Giovanni Apicella, andata sotto di due reti a cavallo tra metà primo tempo e inizio ripresa e brava a rimontare grazie a capitan Califano e Padovano. Nel finale un blackout generale consente ai sarnesi di dilagare, grazie alle reti dei fratelli Petronella e a una fase difensiva quasi perfetta.
Sfiora l’impresa il Premium, che resiste fino a pochi minuti dalla fine contro la capolista Scafati Santa Maria e si arrende per sei a cinque per colpa di un tiro libero assegnato con eccessiva generosità dall’arbitro e trasformato da Roscigno. Per la compagine di Baldi a segno Garzillo, Di Genova, due volte Benigno e Zarrella.
Dopo la sosta il derby tra Casollese e Premium, mentre il Cicalesi sarà di scena sul campo dell’Atletico Vitalica.