La selezione femminile ha superato in scioltezza MaestroCit Nemesi con un netto tre a zero. Ragazzi ko contro Caim Group Volley World
Sorride a metà la Vitolo Volley, che nell’ultimo fine settimana ha raccolto una vittoria e una sconfitta.
Le buone notizie sono arrivate dalle ragazze, che ieri pomeriggio si sono sbarazzate con relativa facilità di Maestrocit Nemesi in una gara casalinga disputata alla palestra Palagymnasium di Scafati causa indisponibilità del PalaCoscioni, che comunque domenica prossima accoglierà di nuovo le atlete nocerine che dovranno vedersela con Penisola Volley. Tre a zero il risultato finale, col punteggio in equilibrio soltanto nel terzo set chiuso sul 25-23. Continua la cavalcata in vetta alla classifica per le ragazze di mister Giovanni Di Napoli che mantengono tre punti di vantaggio su Pozzuoli.
Non è riuscita a portare a casa il secondo successo consecutivo la compagine maschile, che dopo il sofferto 3-2 della scorsa settimana contro Bava Rione Terra, si è arresa per 3-1 sul parquet della Caim Group Volley World. La compagine di Guarracino ha vinto il primo parziale, ma ha subito la rimonta degli avversari che hanno chiuso la contesa sul 25-22, 25-23 e 25-20. Prossima settimana impegno casalingo per i nocerini contro Elisa Volley Pomigliano.