Gli agenti del Commissariato di Nocera Inferiore hanno colto N.F. e B.D. in flagranza di reato. Sono stati già tradotti al carcere di Fuorni
All’esito degli sviluppi di un’attività di indagine, personale del Commissariato di Polizia di Nocera Inferiore ha arrestato N.F. e B. D. 28anni di Pagani, colti in flagranza del reato di produzione, traffico e detenzione illeciti di sostanze stupefacenti.
In particolare, nell’ambito dei servizi di contrasto allo spaccio di sostanze stupefacenti nella città di Sant’Alfonso e in seguito ad una perquisizione domiciliare, sono stati rinvenuti circa 500 grammi di cocaina, di cui una parte già suddivisa in dosi ed una parte ancora in grossi pezzi solidi, oltre che strumenti per li confezionamento e una somma di denaro ritenuta provento dell’attività illecita.
Considerata la quantità di sostanza stupefacente rinvenuta, la suddivisione di parte di essa in dosi e l’attività di confezionamento, elementi che consentono di propendere per una destinazione a terzi della droga, i due fermati sono stati dichiarati in stato di arresto e condotti presso il carcere di Fuorni.