Il difensore classe ’90 ha già vissuto una breve esperienza in maglia rossonera. Domenica prossima ad Ardea per la quarta vittoria di fila
Si rinforza ancora la Nocerina, che nella giornata di ieri ha ufficializzato il ritorno di Paolo Lomasto.
Difensore centrale classe ’90 vanta quasi 350 presenze in serie D e ha già vissuto una breve esperienza in maglia rossonera dal dicembre del 2017, collezionando 8 apparizioni senza gol. Va a completare un reparto di tutto rispetto, già forte della presenza dei vari Mazzei, Pinna, Garofalo, Petti e degli under Crasta, Mariano ed Esposito.
Il mercato in entrata dei molossi potrebbe comunque non essersi concluso, visto che il direttore sportivo Emanuele Righi è alla ricerca di un vice Cardella ed eventualmente anche di qualche altro ’05 interessante, considerando che Gadaleta difficilmente sarà in campo prima dell’inizio di marzo.
Nel frattempo la truppa di Nappi ieri ha ripreso gli allenamenti in vista della trasferta contro il Nuova Florida; in terra laziale mancherà lo squalificato Citarella ma potrebbe tornare, almeno tra i convocati, Rodrigo Tuninetti, costretto a saltare le ultime due partite per un problema muscolare. L’obiettivo di Garofalo e compagni è quello di non interrompere la striscia di vittorie per accorciare ulteriormente la distanza con Romana e Cos che attualmente si contendono il secondo posto utile in chiave play off.
Valerio D’Amico