La compagine di C1 ha sentito la mancanza di Rosu e ha ceduto contro Mugnano; bene la selezione di C2 guidata da uno scatenato Bigliardo e quella di D2. La D1 ko contro Avellino
Dopo il primo torneo dell’anno a cui nello scorso fine settimana ha preso parte il Tennis Tavolo Nocera, tra ieri e l’altro ieri è iniziata la seconda parte del campionato per la compagine del presidente Landino, impegnata alla palestra Marco Polo di Nocera Superiore.
La due giorni ricca di agonismo è cominciata sabato scorso, con i rossoneri che sono scesi in campo nel campionato nazionale di Serie C1 e nel massimo torneo regionale di C2.
In C1 netta sconfitta per 5-1 contro lo Stet Mugnano B, con l’unico punto firmato da Francesco Longobardi. Un match che si è presentato in salita già nell’immediata vigilia, viste le tante defezioni in particolare quella di Alexandru Rosu che fin qui in stagione non ha concesso neppure un set agli avversari.
Anche la compagine impegnata in C2 si è presentata alla gara orfana di Franco Turner, bloccato da un attacco influenzale. Nonostante ciò, i pongisti nocerini hanno portato a casa una roboante vittoria per 5-2 contro Torre del Greco grazie ad uno straripante capitan Rosario Bigliardo, autore di una tripletta. Doppietta invece per Andrea Massinelli, con Roberto Ambrosino che invece ha perso ma ha accumulato minuti e gioco nelle gambe importanti per il proseguo della stagione.
Ieri le selezioni di serie D1 e serie D2 sono scese in campo entrambe contro Avellino. In D1 è arrivata una onorevole sconfitta per 3-5 contro gli irpini, con i molossi che si erano trovati avanti nel parziale per 3-1. I punti per la squadra allenata da Cristian Cuofano sono stati siglati dai giovani Lorenzo Iovine (doppietta) e Giuseppe Caso.
Concludiamo, infine, con la D2 che ha ripreso la propria marcia con un successo per 5-3.
Mattatori della gara D’Ambrosio e Berritto entrambi autori di due punti. Un punto, invece, per Di Lauro. Grazie a questa vittoria il Tt Nocera Dog Club allunga a +4 su Avellino e resta appaiato al primo posto insieme alla Tt Aldo Pappalardo.
Prossima settimana si scende nuovamente in campo per la nona giornata di campionato, con le quattro squadre impegnate lontano dalle mura amiche.