I ragazzi di mister Severini cedono per due a uno contro il Cus; Capasso, Benigno, Passannante e Fattore regalano due successi alle altre compagini nocerine. Vitalica sconfitto con Scafati Santa Maria
Due vittorie e una sconfitta: è questo il bilancio delle tre squadre nocerine inserite nel girone C di serie C2 di calcio a 5.
Il Cicalesi, reduce da tre vittorie consecutive, ha ceduto per due a uno sul campo del Cus Avellino. Gara molto intensa quella giocata in terra irpina, iniziata col piede sbagliato per la squadra di mister Severini che però era riuscita a rimontare grazie a Imperato, salvo subire nella seconda parte del match la rete che ha sancito la sconfitta. La squadra biancorossa resta in zona play off con 23 punti conquistati nelle 13 gare disputate.
A tre lunghezze di distanza c’è il Premium, che sabato si è imposto con un rotondo sette a uno sul Palazzisi. Risultato mai in discussione per Garzillo e compagni, a bersaglio grazie alla tripletta di Giustino Capasso e alle doppiette di Benigno e Salvatore Capasso.
Due doppiette hanno fruttato tre punti anche alla Casollese, che grazie a due reti a testa di Passannante e Fattore ha regolato il Futsal Pietro Villani per quattro a tre. Gara dominata dalla squadra di mister Apicella, che dopo lo svantaggio iniziale firmato da Amendola, ha preso il controllo della gara ribaltando il risultato fino al quattro a uno. Nel secondo tempo i sigilli di D’Urso e Amendola (a proposito di doppiette) non hanno cancellato una vittoria che ai biancoverdi mancava dal lontano 18 novembre.
Sconfitta senza appelli, invece, per il Vitalica che ha subito un sonoro sei a uno nella tana della capolista Scafati Santa Maria, prossima avversaria proprio della Casollese; il Cicalesi riceverà visita da Agostino Lettieri, mentre il Premium sarà di scena in quel di Praiano contro il Pietro Villani.